Costo ingiustificato

WIND TRE Spa

• A. G. A WIND TRE Spa

Ho attivato a Gennaio 2019 l'offerta All-In Master tutto incluso (modem, abbonamento fibra) in promo a 19.90€ al mese bloccando la tariffa con l'attivazione di una sim mobile che costa 5€ in più al mese e prevede Giga e Minuti illimitati. I 5€ mi vengono prelevati mensilmente dalla Tre, dunque la tariffa che la wind deve prelevare bimestralmente ammonta a 39,80€. Le fatture con prelievo diretto da conto bancario ammontano a 63,80€ invece dei 39,80€ previsti dal contratto. Il 13/9/19 faccio una segnalazione al call Center e mi viene detto che il collega che ha aperto il mio conto in wind non ha spuntato il blocco della promozione, dunque la tariffa addebitatami è aumentata per una loro svista, ma il mio contratto è giusto e dovrei pagare solo la cifra pattuita in sede di stipulazione contratto. Mi viene detto che la segnalazione verrà gestita. Il 5/10/19 viene emessa una nuova fattura ammontante a 85,83€ che conta 46,66€ di abbonamento in luogo dei 39,80€, a cui sono aggiunti 4€ di modem (che invece era compreso nell'offerta) e anche 20,41€ di un presunto cambio tariffario mai chiesto! Chiamo il centro assistenza e mi viene risposto che la segnalazione è ancora aperta e il cambio tariffario che io non ho mai chiesto è datato 13/9/19, cioè il giorno in cui ho fatto il primo reclamo. Non solo la tariffa non è stata allineata a quanto previsto da contratto, non solo non ho ricevuto nessun rimborso ma oltretutto mi sono stati addebitati 20,41€ di cambio piano per tornare alla tariffa prevista dal contratto! L'operatrice placida mi dice di chiamare entro 10 giorni. Così di 10 giorni in 10 giorni mi preleveranno altri 85,83€. Il totale estortomi in maniera truffaldina da WIND ammonta ad oggi a 277,23€ in luogo dei 159,20€. Un totale di 118,03€ di disavanzo. Allego le fatture e richiedo rimborso immediato o mi vedrò costretta a procedere per vie legali.

Rimborso: € 118,03