Impossibilità cancellare rinnovo automatico

ABA ENGLISH

• j. b. A ABA ENGLISH

Sto cercando di bloccare il rinnovo automatico del servizio che non voglio e sono nei tempi corretti ma nessuno si sta operando per interrompere il rinnovo automatico, il servizio clienti NON risponde

Riparazione

Corretta interruzione servizio nei tempi senza addebito

• Allegato
  • ABA ENGLISH A j. b.

____________________ Grazie per contattare ABA English. Il nostro dipartimento di Assistenza allo studente ha ricevuto il suo messaggio e lo gestirà il prima possibile. Nel frattempo, non si dimentichi che ha a disposizione il nostro Centro di Assistenza, dove troverà divise per sezioni le domande più frequenti dei nostri studenti, con spiegazioni semplici e dirette per chiarire qualsiasi dubbio. Le auguriamo buono studio. Cordialmente, Este correo electrónico es un servicio de ABA English. Fornito da Zendesk. Policy Policy

• ABA ENGLISH A j. b.

____________________ Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email: [s:secure.gravatar.com/avatar/918201774eafa5b0c3c57af27aac7d06?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Roberta (ABA English) 18 ott, 12:59 CEST Buongiorno, Provvediamo a fornire riscontro al reclamo pervenutoci (codice CPTIT00744056-66 ) riepilogando, innanzitutto, il caso. In data 12/10/2018 é stato sottoscritto un ABBONAMENTO ANNUALE al prezzo scontato di 24.99 Eur anziché 89.99Eur, come indicato nella pagina di pagamento. Il giorno 12/10/2019 il sistema ha tentato l'addebito del rinnovo a prezzo intero. Al fine di garantire un servizio senza interruzioni, il corso ABA English si rinnova automaticamente a ogni termine della durata dell'abbonamento. E' possibile disdire tale rinnovo sin dal primo istante dopo aver eseguito il pagamento, fino a 5 giorni prima della scadenza dell'abbonamento in vigore. Questa informazione è reperibile presso le nostre condizioni generali, che invitiamo a visualizzare al momento dell'acquisto, poiché, procedendo al pagamento, vengono espressamente accettate. Nel riepilogo dell'acquisto, riportato a destra della pagina di pagamento, si fa riferimento al rinnovo automatico ed alla possibilitá di disdire lo stesso fino a 5 giorni prima. Vengono anche indicati prezzo originale, quindi importo risparmiato e le condizioni generali (inviamo una schermata in allegato, a titolo di esempio). La situazione del proprio abbonamento è, peraltro, sempre visibile nella apposita sezione "Abbonamenti" della pagina personale dell'alunno (campus.abaenglish.com). In tale pagina vengono indicate data di rinnovo e prezzo dell'abbonamento scelto. All'averci inviato richiesta di disdetta fuori dai tempi stabiliti, non è ormai possibile disattivare il servizio di rinnovo. Dopo tale data, riscontrerà due nuovi tentativi di addebito da parte nostra. Se non andranno a buon fine, allora, a distanza di 6 giorni dalla data di rinnovo, il suo account tornerà ad essere Free. '‹In caso dovesse esserle addebitato l'importo, ci contatti e passeremo il Suo caso al Dipartimento di Payments. '‹ Cordialmente, '‹ *Ricordiamo che è possibile cancellare il rinnovo dell' iscrizione in qualsiasi momento posteriore all'acquisto, fino a 5 giorni prima della data di rinnovo. '‹ Roberta Student Assistant at ABA English www.abaenglish.com www.abaenglish.com Allegati IT_5G.PNG info_renov_it.png [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 10 ott, 21:40 CEST (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da Zendesk. Política de privacidad [WVDL97-O5QY]