Impossibilità cancellare rinnovo automatico

ABA ENGLISH


Questo reclamo è Pubblico

  • j. b. A ABA ENGLISH

    Sto cercando di bloccare il rinnovo automatico del servizio che non voglio e sono nei tempi corretti ma nessuno si sta operando per interrompere il rinnovo automatico, il servizio clienti NON risponde

    Descrizione del reclamo

    Sto cercando di bloccare il rinnovo automatico del servizio che non voglio e sono nei tempi corretti ma nessuno si sta operando per interrompere il rinnovo automatico, il servizio clienti NON risponde

    La tua richiesta

    Riparazione

    Corretta interruzione servizio nei tempi senza addebito

    Documenti allegati
    • Allegato
  • ABA ENGLISH A j. b.

    ____________________ Grazie per contattare ABA English. Il nostro dipartimento di Assistenza allo studente ha ricevuto il suo messaggio e lo gestirà il prima possibile. Nel frattempo, non si dimentichi che ha a disposizione il nostro Centro di Assistenza, dove troverà divise per sezioni le domande più frequenti dei nostri studenti, con spiegazioni semplici e dirette per chiarire qualsiasi dubbio. Le auguriamo buono studio. Cordialmente, Este correo electrónico es un servicio de ABA English. Fornito da Zendesk. Policy Policy

    ____________________ Grazie per contattare ABA English. Il nostro dipartimento di Assistenza allo studente ha ricevuto il suo messaggio e lo gestirà il prima possibile. Nel frattempo, non si dimentichi che ha a disposizione il nostro Centro di Assistenza, dove troverà divise per sezioni le domande più frequenti dei nostri studenti, con spiegazioni semplici e dirette per chiarire qualsiasi dubbio. Le auguriamo buono studio. Cordialmente, Este correo electrónico es un servicio de ABA English. Fornito da Zendesk. Policy Policy

  • ABA ENGLISH A j. b.

    ____________________ Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email: [s:secure.gravatar.com/avatar/918201774eafa5b0c3c57af27aac7d06?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Roberta (ABA English) 18 ott, 12:59 CEST Buongiorno, Provvediamo a fornire riscontro al reclamo pervenutoci (codice CPTIT00744056-66 ) riepilogando, innanzitutto, il caso. In data 12/10/2018 é stato sottoscritto un ABBONAMENTO ANNUALE al prezzo scontato di 24.99 Eur anziché 89.99Eur, come indicato nella pagina di pagamento. Il giorno 12/10/2019 il sistema ha tentato l'addebito del rinnovo a prezzo intero. Al fine di garantire un servizio senza interruzioni, il corso ABA English si rinnova automaticamente a ogni termine della durata dell'abbonamento. E' possibile disdire tale rinnovo sin dal primo istante dopo aver eseguito il pagamento, fino a 5 giorni prima della scadenza dell'abbonamento in vigore. Questa informazione è reperibile presso le nostre condizioni generali, che invitiamo a visualizzare al momento dell'acquisto, poiché, procedendo al pagamento, vengono espressamente accettate. Nel riepilogo dell'acquisto, riportato a destra della pagina di pagamento, si fa riferimento al rinnovo automatico ed alla possibilitá di disdire lo stesso fino a 5 giorni prima. Vengono anche indicati prezzo originale, quindi importo risparmiato e le condizioni generali (inviamo una schermata in allegato, a titolo di esempio). La situazione del proprio abbonamento è, peraltro, sempre visibile nella apposita sezione "Abbonamenti" della pagina personale dell'alunno (campus.abaenglish.com). In tale pagina vengono indicate data di rinnovo e prezzo dell'abbonamento scelto. All'averci inviato richiesta di disdetta fuori dai tempi stabiliti, non è ormai possibile disattivare il servizio di rinnovo. Dopo tale data, riscontrerà due nuovi tentativi di addebito da parte nostra. Se non andranno a buon fine, allora, a distanza di 6 giorni dalla data di rinnovo, il suo account tornerà ad essere Free. '‹In caso dovesse esserle addebitato l'importo, ci contatti e passeremo il Suo caso al Dipartimento di Payments. '‹ Cordialmente, '‹ *Ricordiamo che è possibile cancellare il rinnovo dell' iscrizione in qualsiasi momento posteriore all'acquisto, fino a 5 giorni prima della data di rinnovo. '‹ Roberta Student Assistant at ABA English www.abaenglish.com www.abaenglish.com Allegati IT_5G.PNG info_renov_it.png [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 10 ott, 21:40 CEST (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da Zendesk. Política de privacidad [WVDL97-O5QY]

    ____________________ Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email: [s:secure.gravatar.com/avatar/918201774eafa5b0c3c57af27aac7d06?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Roberta (ABA English) 18 ott, 12:59 CEST Buongiorno, Provvediamo a fornire riscontro al reclamo pervenutoci (codice CPTIT00744056-66 ) riepilogando, innanzitutto, il caso. In data 12/10/2018 é stato sottoscritto un ABBONAMENTO ANNUALE al prezzo scontato di 24.99 Eur anziché 89.99Eur, come indicato nella pagina di pagamento. Il giorno 12/10/2019 il sistema ha tentato l'addebito del rinnovo a prezzo intero. Al fine di garantire un servizio senza interruzioni, il corso ABA English si rinnova automaticamente a ogni termine della durata dell'abbonamento. E' possibile disdire tale rinnovo sin dal primo istante dopo aver eseguito il pagamento, fino a 5 giorni prima della scadenza dell'abbonamento in vigore. Questa informazione è reperibile presso le nostre condizioni generali, che invitiamo a visualizzare al momento dell'acquisto, poiché, procedendo al pagamento, vengono espressamente accettate. Nel riepilogo dell'acquisto, riportato a destra della pagina di pagamento, si fa riferimento al rinnovo automatico ed alla possibilitá di disdire lo stesso fino a 5 giorni prima. Vengono anche indicati prezzo originale, quindi importo risparmiato e le condizioni generali (inviamo una schermata in allegato, a titolo di esempio). La situazione del proprio abbonamento è, peraltro, sempre visibile nella apposita sezione "Abbonamenti" della pagina personale dell'alunno (campus.abaenglish.com). In tale pagina vengono indicate data di rinnovo e prezzo dell'abbonamento scelto. All'averci inviato richiesta di disdetta fuori dai tempi stabiliti, non è ormai possibile disattivare il servizio di rinnovo. Dopo tale data, riscontrerà due nuovi tentativi di addebito da parte nostra. Se non andranno a buon fine, allora, a distanza di 6 giorni dalla data di rinnovo, il suo account tornerà ad essere Free. '‹In caso dovesse esserle addebitato l'importo, ci contatti e passeremo il Suo caso al Dipartimento di Payments. '‹ Cordialmente, '‹ *Ricordiamo che è possibile cancellare il rinnovo dell' iscrizione in qualsiasi momento posteriore all'acquisto, fino a 5 giorni prima della data di rinnovo. '‹ Roberta Student Assistant at ABA English www.abaenglish.com www.abaenglish.com Allegati IT_5G.PNG info_renov_it.png [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 10 ott, 21:40 CEST (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy) Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da Zendesk. Política de privacidad [WVDL97-O5QY]

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554