DIFETTOSITA' ORIGINARIA/ISTRUZIONI SBAGLIATE

LG Electronics Italia

• M. T. A LG Electronics Italia

Sono in possesso del forno microonde MC8088HRC. Il maunale delle istruzioni indica che il piatto rotante di vetro è utilizzabile per tutte le tipologie di cottura. Malgrado questo il piatto di vetro si è rotto durante l'utilizzo corretto e conforme alle istruzioni. Quello che ci sia spetta è che l'Azienda sostituisca tale piatto di vetro senza costi per l'utente, anche a garanzia scaduta in quanto la difettosità è riconducibile o alla difettosità del piatto di vetro oppure alle istruzioni palesemente errate.

Sostituzione

Nessun file allegato