Mancata risposta e risarcimento

AXA ASSICURAZIONI

• D. B. A AXA ASSICURAZIONI

Dott.ssa Musico, con la presente le chiedo cortesemente dettagli aggiuntivi circa il mancato accoglimento della richiesta di risarcimento del sinistro: 9.0018.99.003880. Quali sono le motivazioni che vi hanno portato a questa decisione? Vi ho fornito sia via email sia via raccomandata la constatazione amichevole allegando foto e descrizione della dinamica del sinistro. Ho incontrato il liquidatore dello studio Errezeta, il quale ha accettato la fattura già emessa relativa ad una parte della riparazione invitandomi a completare le lavorazioni mancanti e presentare fattura per le parti ancora da riparare. Ho scritto diverse volte alla vostra casella e-mail senza risposta, ho chiamato il servizio clienti i quali mi hanno invitato a sollecitare una risposta via email... alla quale però nessuno sta rispondendo. è da fine maggio che attendo una vostra risposta con precise indicazioni su come procedere e il conseguente risarcimento per quanto mi è dovuto.

Risarcimento danni

Risposta alle comunicazioni precedenti