Torna

Mancata riparazione o sostituzione

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. C.

Inviato a: IMETEC

14/10/2019

Buongiorno, possiedo un apparecchio per epilazione a luce pulsata Imetec Silk'n Flash & Go Bellissima che mi era stato regalato ma che ho iniziato a utilizzare solo qualche mese fa. Come descritto nel libretto, dopo un certo numero di impulsi la lampada in dotazione si è esaurita e all'interno della confezione era presente una lampada di ricambio che ho utilizzato. Dopo circa un mese anche questa ha esaurito la sua vita e mi sono recata in un centro ricambi per acquistare un'altra lampada e continuare a utilizzare il mio apparecchio. Sostituita la lampada l'apparecchio non ha più funzionato. Mi sono recata nuovamente nel centro riparazioni per capire quale fosse il problema e riparare l'apparecchio e l'azienda ha riferito che l'apparecchio non è più riparabile senza fornire ragioni chiare. Mi ritrovo a non poterlo più utilizzare con una lampada ricambio nuova e senza possibilità di quantomeno permutare l'oggetto non più in produzione.

La tua richiesta

  • Sostituzione
  • Riparazione