ACCOUNT VENDITORE SOSPESO

V. P.

Inviato a: AMAZON

30/01/2020

BUONGIORNO VI SCRIVO PER DENUNCIARE LA MIA BRUTTA DISAVVENTURA CHE NON RIESCO A CONCUDERE CON AMAZON COME ME CI SONO UNA MAREA DI VENDITORI (BASTA ANDARE SU GOOGLE) CHE HANNNO LO STESSO PROBLEMA HO DA 22 ANNI UN 'ATTIVITA DI COMMERCIO AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO DI ARTICOLI DI CANCELLERIA. DA 2 ANNI HO INIZIATO A VENDERE SU AMAZON LA MIA MAIL DI REGISTRAZIONE E' voltiamopagin@ibero.it IL MIO FATTURATO E' CRESCIUTO MOLTO CON AMAZON SINO AD ARRIVARE A OLTRE € 30.000 MENSILI IL 20 DICEMBRE 2019 ALL'IMPROVVISO AMAZON SOSPENDE IL MIO ACCOUNT SENZA ALCUN MOTIVO, SENZA ALCUNA NOTIFICA, SENZA ALCUN PERCHE' HO RICEVUTO UN SMS SUL MIO CELLULARE IN CUI MI DICEVANO CHE L'ACCOUNT ERA SOSPESO E MI COMUNICAVANO DI ANDARE SUL SITO DI AMAZON PER LEGGERE LA NOTIFICA DEL MOTIVO DELLA SOSPENSIONE, MA IN REALTA' SUL SITO NON C'ERA NULLA. DAL 20 DICEMBRE NON POSSO PIU' CHIEDERE AD AMAZON DI CONTATTARMI TELEFONICAMENTE MA POSSO SOLO INVIARE MESSAGGI (AI QUALI DICONO DI RISPONDERE ENTRO 12 ORE) MA INVECE DOPO OLTRE 1 MESE CONTINUO A NON AVERE RISPOSTE. LA SOSPENSIONE DELL'ACCOUNT E' DRAMMATICA PER LA MIA AZIENDA IN QUANTO OLTRE A NON POTER PIU' VENDERE E A RINUNCIARE AD UN FATTURATO MENSILE DI €30000, AMAZON AVENDO SOSPESO L'ACCOUNT HA TRATTENUTO I SOLDI CHE MI SPETTVANO PER LE MIE VENDITE GIA' EFFETTUATE (ED INCASSATE DA AMAZON) PER UN IMPORTO DI CIRCA € 18000,00 A QUESTO DANNO MOLTO RILEVANTE C'E' DA AGGIUNGERE TUTTA LA MERCE CHE HO IN MAGAZZINO E CHE VENDEVO SOLO SU AMAZON E IL FUTURO DI 4 DIPENDENTI CHE AVEVO ASSUNTO PER SVOLGERE L'ATTIVITA' SU AMAZON Il 10 GENNAIO SONO ANDATO PERSONALMENTE PRESSO GLI UFFICI AMAZON DI VIA MONTE GRAPPA A MILANO MA NON MI HANNO VOLUTO RICEVERE E MI HANNO SOLO DATO UN INDIRIZZO PEC A CUI HO SCRITTO IL GIORNO 13 GENNAIO 2020 SENZA RICEVERE RISCONTRO. HO FATTO SCRIVERE UNA PEC DAL MIO LEGALE IL 20 GENNAIO E FINALMENTE DOPO 3 GIORNI(GIOVEDI 23 GENNAIO ALLE ORE 17:51) HO RICEVUTO LA SEGUENTE NOTIFICA: Gentile cliente, la ringraziamo per averci inviato il suo piano di azione. Abbiamo esaminato il suo piano e siamo giunti alla conclusione che può continuare a vendere i suoi prodotti su Amazon.it. Per visualizzare la performance del suo account, visiti la pagina https://sellercentral-europe.amazon.com/performance/dashboard?reftag=email_reins... o selezioni Stato dell'account dalla homepage dell'app Venditore Amazon sul suo dispositivo iOS o Android. Il dashboard dello stato dell'account mostra la performance del suo account rispetto alle politiche e alle metriche sulla performance che occorre rispettare per vendere su Amazon. - iOS: https://itunes.apple.com/us/app/amazon-Seller/id794141485 - Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.amazon.sellermobile.android&hl... Cordiali saluti, Venditore Performance Team Amazon.it http://www.amazon.it PENSAVO CHE IL CASO FOSSE RISOLTO MA INVECE ERA SOLO UN MODO PER ESSERE PRESO ANCORA IN GIRO, INFATTI IL MIO ACCOUNT AD OGGI CONTINUA ADE SSERE SEMPRE BLOCCATO E I MIEI FONDI SEMPRE TRATTENUTI DA AMAZON. OGGI DOPO TANTE MIE RICHIESTE DI CHIARIMENTI SUL PERCHE' DOPO IL MESSAGGIO DEL 23 GENNAIO IL MIO ACCOUNT E' ANCORA SOSPESO E I MIEI SOLTI SONO TRATTENTUTI DA AMAZON, MI SCRIVONO: Hello Voltiamo Pagina, The email you received on January 23, 2020 was sent to you in error. We are sorry for any inconvenience this has caused, and we have updated your account accordingly. Sincerely, Venditore Performance Team Amazon.it http://www.amazon.it Cordiali saluti, Venditore Performance Team Amazon.it http://www.amazon.it POTETE PER FAVORE AIUTARMI?