Mancato consenso al contratto

BOOKING.COM

• D. S. A BOOKING.COM

Buongiorno sono Paola Viceré e scrivo in merito alla richiesta di modifica prenotazione del mio soggiorno presso l Hotel Spagna.Il giorno successivo alla prenotazione chiedevo se cortesemente si poteva spostare il mio soggiorno in altra data mantenendo lo stesso compenso.Dopo diversi contatti mi si dava la possibilità di spostare il soggiorno in un week end di maggio.Si concordavano i giorni 2/4 maggio.Quindi procedevate al cambio ma con un compenso pari quasi al doppio di quello pattuito senza prima farmi un preventivo ed avere il mio consenso.Chiedo quindi la recessione dal contratto perché non c è stato il mio assenzo riguardo le nuove condizioni di pagamento. Il numero di conferma prenotazione è 3764089675 ed il codice Pin è 9362 Distinti Saluti Paola Viceré

Recessione dal contratto