Gestito da Altroconsumo

Floraqueen

• G. M. A Floraqueen

Buongiorno, in data 10.02.2020 ho effettuato un ordine presso il sito floraqueen.it per un importo totale di Euro 66,90. L'ordine doveva essere consegnato presso uno Studio Legale, in fascia mattutina del giorno 14.02.2020, fascia per la quale ho anche pagato un surplus di prezzo nella spedizione. Non solo il pacco non è stato recapitato nella mattinata, ma non è mai giunto a destinazione. Dopo aver cercato per tutta la giornata del 14 febbraio di mettermi in contatto con il sito, inutilmente, il servizio clienti si è fatto vivo alle sette di sera, solamente dopo minaccia di azione legale e con una mail incredibile. Non solo affermano di non garantire mai la consegna nella giornata prefissata, ma sottolineano che questo è il loro modus operandi ordinario. Naturalmente, non sarei mai stato portato a concludere il contratto di compravendita se solo avessi avuto il minimo dubbio che i fiori da me acquistati e per i quali ho specificamente indicato una data di spedizione non sarebbero stati consegnati quella specifica giornata. Inoltre, non ho ricevuto la minima assistenza se non una risposta incredibilmente arrogante, che parimenti afferma che avrei ricevuto l'ordine. Peccato che l'ordine non sia mai stato ricevuto, in quanto lo studio legale, da me contattato, non ha ricevuto alcun pacco. Chiedo pertanto il rimborso totale dell'ordine pari ad Euro 66,90, come da mail allegata (sottolineando anche il fatto che non mi è stata rilasciata alcuna fattura) con annesso risarcimento del pregiudizio causatomi.

Rimborso: € 66,90

Risarcimento danni

• Floraqueen A G. M.

Salve Ufficiolegale, Grazie per aver contattato FloraQueen. La tua richiesta 3880942 è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro staff di supporto. Desideriamo informarti che a causa dell'elevato volume di ordini ricevuti per San Valetino, potrebbe essere necessario più tempo del solito per rispondere alla tua richiesta. Nel frattempo, ti invitiamo a dare un'occhiata al nostro Centro assistenza (s:floraqueen98.zendesk.com/hc/it) e alla Guida (s:www.floraqueen.it/aiuto) se ancora non hai avuto possibilità, dato che potresti trovare la risposta alla tua domanda lì. Se hai necessità di aggiornare o scrivere commenti aggiuntivi relativi alla richiesta, si prega di rispondere a questa e-mail (non è necessario creare una nuova richiesta, possiamo garantire che la richiesta verrà gestita di conseguenza). Ci scusiamo in anticipo per qualsiasi inconveniente questo possa causare e grazie per la tua comprensione. Servizio clienti, FloraQueen Questa email è un servizio di FloraQueen. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [936X6G-9WO9]

• Preso in carico da Altroconsumo 16 febbraio 2020
  • Comunicazione privata