Abito per bambino Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger

• M. B. A Tommy Hilfiger

Abbiamo comprato in data 08.02.2020 un vestito per mio figlio a prezzo pieno per poi scoprire che sul sito ufficiale della Tommy Hilfiger era a meta prezzo per un dfferenza di 160 euro circa. Ci siamo rivolti al negozio e dicono che è colpa della Tommy hilfiger al contrario La Tommy hilfiger sede nazionale Italiana dice che dipente dalla politica adottata dal negozio. NATURALMENTE NESSUN RIMBORSO neppure un buono pari allo sconto non attuato. L'abito fa parte della collezione autunnale/invernale (comprato febbraio 2020) come confermato dai codici dati dal  servizio clienti  italiano  abbigliamento per bambini .su questa storia sono disponibile a fornire foto, scontrini, copia di tutte l'email con la sede nazionale italiana Tommy Hilfiger e il negozio di Palermo. Tutto ciò mi sembra una presa in giro!!  Vorrei poter difendermi ma le parti in causa : il brand ufficiale nazionale e il negozio di Palermo si rimbalzano le colpe a vicenda senza arrivare ad alcuna risoluzione! SUGGERIMENTO: NON COMPRATE IN NEGOZIO MA SUL SITO UFFICIALE!!! OPPURE CAMBIATE BRAND DI VESTITI LA SERIETA NON FA PER LORO!!!!!

Le scuse e almeno un buono pari allo sconto dovuto !!!

• Tommy Hilfiger A M. B.

[Tommy Hilfiger] DONNA UOMO BAMBINI TROVA UN PUNTO VENDITA [:image.mailing.tommy.com/lib/fe9112747563017575/m/1/20160610_storefinder_icon.jpg] Grazie per aver contattato il servizio clienti tommy.com. Abbiamo ricevuto la sua email e faremo il possibile per rispondere entro una giornata lavorativa. Ci prenderemo cura della sua richiesta con piacere. Cordialmente, tommy.com customer service Trova un punto vendita VICINO A TE CONSEGNA GRATUITA Sugli ordini superiori a 100 EUR RESTITUZIONE Restituzione facile e gratuita TRACCIABILITÀ Segui il tuo pacco online TI SERVE AIUTO? Servizio clienti personalizzato SEGUICI [FOLLOW US - facebook] [twitter] [Instagram] [Pinterest] [Googleplus] [You Tube] TERMINI E CONDIZIONI INFORMATIVA SU PRIVACY E COOKIE INFORMAZIONI SULL'AZIENDA Per ulteriori informazioni, la preghiamo di contattarci per telefono al numero 00800 - 86669445 (numero gratuito) o via mail a contact.it@service.tommy.com. Qui i nostri orari di apertura. Per maggiori informazioni sulla privacy, clicchi qui. Ricordiamo l'esistenza della garanzia legale di conformità dei prodotti prevista dalla normativa applicabile. Hilfiger Stores B.V Danzigerkade 165 1013 AP AMSTERDAM Netherlands camera di commercio di Amsterdam Nr. 34154107. Numero di partita IVA: IT00140389990. Responsabili: Daniel Grieder, Martijn Hagman. © Tommy Hilfiger Licensing LLC. Tutti i diritti riservati. [FOLLOW US - facebook] [twitter] [Instagram] [Pinterest] [Googleplus] [You Tube]