Prodotto non conforme alla descrizione dell'annuncio

ePRICE

• I. V. A ePRICE

Buongiorno, A metà gennaio 2020 ho ordinato un notebook con determinate caratteristiche dichiarate sulla descrizione. Il prodotto, arrivato nei tempi definiti, una volta acceso non riportava la scheda grafica indicata nell'annuncio (scheda montata meno performante) ed inoltre l'ingresso audio è risultato difettoso. Ho subito contattato il marketplace per chiedere informazioni sulla non veritiera descrizione apparsa sull'annuncio e lamentando il difetto audio. Subito dopo ho attivato la procedura di reso/rimborso (entro gli 8gg dalla consegna come da regolamento eprice). Da allora è stato un continuo rimpallare di messaggi tra marketplace e lo stesso eprice. Sono ancora in attesa di spiegazioni e del meritato reso/rimborso.

Rimborso: € 1232,31

Sostituzione