Malfunzionamento connessione internet

Gestito da Altroconsumo

Tiscali

• V. C. A Tiscali

Buongiorno, da mercoledì di settimana scorsa non ho la connessione internet. Ho aperto 2 segnalazioni che vengono chiuse in automatico perché per 1 ora la connessione funziona. Il problema che subito dopo si ripresenta il problema. Gradirei ricevere assistenza di un tecnico nel più breve tempo possibile e uno sconto per ogni giorno in cui non ho potuto usufruire del servizio. Grazie

Rimborso: € 25,00

Riparazione

• Tiscali A V. C.

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 1115740. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali 1115740:19063

• Tiscali A V. C.

Gentile Cliente, coerentemente con gli accertamenti effettuati, confermiamo il regolare funzionamento del servizio in oggetto, la linea è costantemente presente da più di 17 ore. A compensazione del periodo di malfunzionamento oggettivamente riscontrato per la linea , abbiamo provveduto all'accredito del massimo indennizzo automatico previsto dal punto 3.6 della Carta Servizi Tiscali. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Sab, 15 Feb at 8:05 1115740:19063

• V. C. A Tiscali

Purtroppo oggi come ieri e come ogni giorno da 1 settimana il servizio non funziona. Ieri ha funzionato un pochino di più. Gli operatori del vostro servizio clienti non fanno altro che farmi fare il reset del modem. Oggi ho chiamato 2 volte. Il mio recapito è 3471639602, mi piacerebbe parlare con qualcuno che abbia realmente intenzione di sistemare il problema. Grazie

• Preso in carico da Altroconsumo 18 febbraio 2020
  • Comunicazione privata