TERATRON STORE

• A. P. A TERATRON STORE

Rimborso: € 182,84

• TERATRON STORE A A. P.

E' in spedizione Teratron Store www.teratron.it Ottieni TypeApp per Android Il giorno 15 Feb 2 020, alle ore 08:22, ha scritto: Il Vostro cliente ANTONIO PUDDU Vi ha inviato un reclamo tramite il sito di Altroconsumo. Ecco tutti i dettagli del reclamo: Servizio di [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Chi siamo Mancata consegna TERATRON STORE Nome cliente ANTONIO PUDDU Riferimento Numero cliente: 53582 Descrizione del reclamo Buongiorno, ho ordinato un piano cottura circa un mese fa pagato anticipatamente con bonifico bancario. Nonostante solleciti telefonici e via email non ho ancora ricevuto niente. Soluzione richiesta Rimborso: Eur 182,84 Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] Nessun file allegato NOTA BENE: Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. Consulta la bacheca dei reclami pubblici.