P. S.

Inviato a: MEETIC

26/02/2020

Serena Notte, poche ore fa mi è saltato il vostro sito vedendomi bloccata, senza che io abbia trasgredito il regolamento e sempre essermi comportata bene. Vorrei Vostre deculidazioni in tale riguardo. Chiedo di essere nuovamente registrata nel sito senza dover pagare di nuovo l'abbonamento già da me effettuato per la durata di 6 mesi. Il mio ID da voi da Paola cui ero registrata e poi poco fa essendo stata molto delusa dagli uomini dove sono tata presa altamente in giro di cui ho bloccato recentemente un uomo che mi ha usato violenza sessuale il cui nome da voi ID era "INCANTO_DI_UN _SOGNO DI MILANO ANNI 56. Dicendo a me in privato il suo nome vero, di cui ne dubito la vericità, un tale Giovanni. Deduco che per ripicca di conseguenza alla mia segnalazione a lui, lui stesso deduco che mi abbia in qualche modo segnalata, senza motivo alcuno, nonchè sono una donna seria con la pdina pulita e molto educata con tutti. Ora io Vi chiedo di farmi rientrare da voi oppure di essere rimborsata. Grazie da Paola Segatto mail: paola.segatto8@gmail.com Cell. 3920281230.