Smeg Forno Pizza mod Victoria Arrugginito

R. G.

Inviato a: SMEG

27/02/2020

Buongiorno, è caduto un mito. Ho acquistato un forno pizza della SMEG mod. Victoria Cod SF6922NPZE1 , ma dopo appena due anni la vernice si è gonfiata distaccandosi, formando ruggine. Ciò denota che il processo di verniciatura ( alta temperatura -il forno raggiunge anche 280 gradi) non è stato fatto su una superficie idonea e priva di residui. Pertanto non potendo più utilizzarlo proprio per la presenza di ruggine chiedo che venga sostituito.

• Sostituzione

SMEG

Inviato a: R. G.

28/02/2020

Buongiorno sig. Gotti, con la presente siamo a rispondere su quanto segnalato. Esprimiamo anzitutto il nostro rammarico per la situazione descritta, al fine di poter valutare la situazione d esserle di supporto nel ripristinare il prodotto, sarebbe opportuno l'intervento da parte del centro assistenza autorizzato per la zona. Riportiamo di seguito i riferimenti diretti del service competente per la zona, per agevolarle il contatto, permettendole di concordare appuntamento affinchè il tecnico possa accertare lo stato del prodotto. DOLCE DI DIAMANTE TERESA Via Napoli, 2/12 85100 - POTENZA - PZ Tel: 0971-443678 Fax: 0971-69425 Restando a disposizione per ogni ulteriore evenienza, porgiamo cordiali saluti. Emanuele Gualtieri Servizio Clienti Smeg

R. G.

Inviato a: SMEG

28/02/2020

Buongiorno grazie per la tempestiva risposta provvederò a contattare oggi stesso il centro assistenza di Potenza. In attesa porgo cordiali saluti Rosario