AXA ASSICURAZIONI

• o. b. A AXA ASSICURAZIONI

Salve ho stipulato con axa è piu' precisamente con world nomads una assicurazione viaggio. nelle clausole c'era la possibilità di cancellare la poliza entro 14 giorni ed avere il rimborso del premio. io ho fatto questo attraverso le mail indicate nei tempi indicati ma ho ricevuto solo una risposta dal risponditore automatico che mi avrebbero contattato al piu' presto ma cosi non è successo.ed il rimborso non è avvenuto. come posso fare??

Rimborso: € 58,20

• AXA ASSICURAZIONI A o. b.

Gentile cliente, le confermiamo di avere ricevuto la sua segnalazione. Provvederemo a darle riscontro nel più breve tempo possibile e comunque entro i termini previsti dalla normativa vigente. Cordialità Assistenza Clienti Reclami Attenzione! Questa mail viene inviata automaticamente per informarla che il suo messaggio è pervenuto al destinatario: la preghiamo, pertanto, di non rispondere al presente messaggio. Si precisa, inoltre, che non è da considerarsi come riscontro alla sua segnalazione. Questo messaggio e riservato; il suo contenuto non rappresenta in nessun caso un impegno da parte di AXA Assicurazioni, ad eccezione di quanto previsto in accordi conclusi per iscritto tra voi ed AXA Assicurazioni. Qualsiasi pubblicazione, utilizzo o diffusione, anche parziale di questo messaggio, deve essere preventivamente autorizzata. Nel caso in cui non foste destinatari del presente messaggio,vogliate cortesemente avvertire immediatamente il mittente. Ce message est confidentiel; son contenu ne represente en aucun cas un engagement de la part de AXA Assicurazioni sous reserve de tout accord conclu par ecrit entre vous et AXA Assicurazioni. Toute publication, utilisation ou diffusion, meme partielle, doit etre autorisee prealablement. Si vous n' etes pas destinataire de ce message, merci d'en avertir immediatement l'expediteur. This message is confidential; its contents do not constitute a commitment by AXA Assicurazioni, except where provided for in a written agreement between you and AXA Assicurazioni. Any unauthorised disclosure, use or dissemination, either whole or partial, is prohibited. If you are not the intended recipient of the message, please notify the sender immediately.