mancata consegna e mancato rimborso

PNEUMATICONE


Questo reclamo è Pubblico

  • C. A. A PNEUMATICONE

    buongiorno, il 20 ottobre 2019 ho ordinato 4 gomme invernali per auto, pagando con carta di credito euro 180,20, come da fattura nr.183852 del 21.10.2019. consegna prevista in 15 gg. lavorativi. il 14 di novembre primo sollecito per mancata consegna.il 22 novembre vs. risposta con previsione consegna in 7/10 gg. lavorativi.il 18 dicembre altra mail di sollecito perchè le gomme non sono ancora state consegnate. il 24 dicembre inviamo mail per annullare l'ordine esercitando il diritto di recesso e ottenere il rimborso dell'importo versato, rimborso promesso entro 14 giorni dall'annullamento dell'ordine. ad oggi, 25 marzo 2020, nonostante altre mail di sollecito, non ho ancora ricevuto il rimborso. vi invito a procedere immediatamente in tal senso. in attesa di vostro celere riscontro.

    Descrizione del reclamo

    buongiorno, il 20 ottobre 2019 ho ordinato 4 gomme invernali per auto, pagando con carta di credito euro 180,20, come da fattura nr.183852 del 21.10.2019. consegna prevista in 15 gg. lavorativi. il 14 di novembre primo sollecito per mancata consegna.il 22 novembre vs. risposta con previsione consegna in 7/10 gg. lavorativi.il 18 dicembre altra mail di sollecito perchè le gomme non sono ancora state consegnate. il 24 dicembre inviamo mail per annullare l'ordine esercitando il diritto di recesso e ottenere il rimborso dell'importo versato, rimborso promesso entro 14 giorni dall'annullamento dell'ordine. ad oggi, 25 marzo 2020, nonostante altre mail di sollecito, non ho ancora ricevuto il rimborso. vi invito a procedere immediatamente in tal senso. in attesa di vostro celere riscontro.

    La tua richiesta

    Rimborso: € 180,20

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554