Mancato rimborso biglietto TAP Air Portugal

TAP PORTUGAL


Questo reclamo è Pubblico

  • M. M. A TAP PORTUGAL

    Avevo prenotato un volo con TAP air portugal Firenze-Dakar con scalo a Lisbona, partenza prevista l'8/3/20. Il volo è stato inizialmente modificato con partenza da Bologna anziché Firenze, poi definitivamente cancellato dalla compagnia causa emergenza COVID. Ho contattato la compagnia per ricevere un rimborso mediante un form fornito dal loro sito web, rimborso che la compagnia specifica avverrà in forma di voucher da spendere entro un anno. Ho inviato una mail al servizio clienti per specificare che necessito di rimborso monetario, e non di voucher. Ancora non ho ricevuto risposta. Mi rivolgo a voi per aiuto e tutela nel ricevere tale rimborso.

    Descrizione del reclamo

    Avevo prenotato un volo con TAP air portugal Firenze-Dakar con scalo a Lisbona, partenza prevista l'8/3/20. Il volo è stato inizialmente modificato con partenza da Bologna anziché Firenze, poi definitivamente cancellato dalla compagnia causa emergenza COVID. Ho contattato la compagnia per ricevere un rimborso mediante un form fornito dal loro sito web, rimborso che la compagnia specifica avverrà in forma di voucher da spendere entro un anno. Ho inviato una mail al servizio clienti per specificare che necessito di rimborso monetario, e non di voucher. Ancora non ho ricevuto risposta. Mi rivolgo a voi per aiuto e tutela nel ricevere tale rimborso.

    La tua richiesta

    Rimborso: € 192,69

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554