TICKETONE.IT


Questo reclamo è Pubblico

  • L. M. A TICKETONE.IT

    Buongiorno, ho acquistato 4 biglietti per il concerto degli Starset in programma per il 2 marzo 2020 alla discoteca Alcatraz a Milano. Il pagamento è stato effettuato con il bonus per 18enni 18app, scaduto per me il 31 dicembre 2019. In seguito all'annullamento del concerto TicketOne ha inviato una e-mail informando che il rimborso del biglietto sarebbe avvenuto con un riaccredito automatico sul mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, cosa per me impossibile da ottenere. Dopo ripetute mail e comunicazioni all'azienda attraverso i form nella sezione contatti del suo sito senza ottenere risposta ho deciso di rivolgermi ad Altroconsumo. Chiedo quindi che venga offerto un metodo di rimborso.

    Descrizione del reclamo

    Buongiorno, ho acquistato 4 biglietti per il concerto degli Starset in programma per il 2 marzo 2020 alla discoteca Alcatraz a Milano. Il pagamento è stato effettuato con il bonus per 18enni 18app, scaduto per me il 31 dicembre 2019. In seguito all'annullamento del concerto TicketOne ha inviato una e-mail informando che il rimborso del biglietto sarebbe avvenuto con un riaccredito automatico sul mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, cosa per me impossibile da ottenere. Dopo ripetute mail e comunicazioni all'azienda attraverso i form nella sezione contatti del suo sito senza ottenere risposta ho deciso di rivolgermi ad Altroconsumo. Chiedo quindi che venga offerto un metodo di rimborso.

    La tua richiesta

    Rimborso: € 156,40

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554