TICKETONE.IT

• L. M. A TICKETONE.IT

Buongiorno, ho acquistato 4 biglietti per il concerto degli Starset in programma per il 2 marzo 2020 alla discoteca Alcatraz a Milano. Il pagamento è stato effettuato con il bonus per 18enni 18app, scaduto per me il 31 dicembre 2019. In seguito all'annullamento del concerto TicketOne ha inviato una e-mail informando che il rimborso del biglietto sarebbe avvenuto con un riaccredito automatico sul mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, cosa per me impossibile da ottenere. Dopo ripetute mail e comunicazioni all'azienda attraverso i form nella sezione contatti del suo sito senza ottenere risposta ho deciso di rivolgermi ad Altroconsumo. Chiedo quindi che venga offerto un metodo di rimborso.

Rimborso: € 156,40