PRIVALIA


Questo reclamo è Pubblico

  • M. T. A PRIVALIA

    Buongiorno, ho acquisto due voucher "coupon hotel valido 3 anni", 298€ cad, il giorno 22/03/2020.Ci sono 14 giorni per il rimborso e ho fatto domanda per il recesso. Mi è stato risposto di rivolgermi a Best Case, la quale a sua volta mi ha risposto di rivolgermi a voi. Io sono un semplice consumatore che in questo momento si sente estremamente preso in giro e poco tutelato. Io l'acquisto e il pagamento l'ho effettuato sul vostro sito, pertanto vorrei sapere come poter avere il rimborso della somma totale di 596€. E' un mio diritto poter recedere e riavere indietro la somma intera sborsata. Attendo un riscontro, grazie.

    Descrizione del reclamo

    Buongiorno, ho acquisto due voucher "coupon hotel valido 3 anni", 298€ cad, il giorno 22/03/2020.Ci sono 14 giorni per il rimborso e ho fatto domanda per il recesso. Mi è stato risposto di rivolgermi a Best Case, la quale a sua volta mi ha risposto di rivolgermi a voi. Io sono un semplice consumatore che in questo momento si sente estremamente preso in giro e poco tutelato. Io l'acquisto e il pagamento l'ho effettuato sul vostro sito, pertanto vorrei sapere come poter avere il rimborso della somma totale di 596€. E' un mio diritto poter recedere e riavere indietro la somma intera sborsata. Attendo un riscontro, grazie.

    La tua richiesta

    Rimborso: € 596,00

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati

Chiamaci 02.6961554