Chiuso Risolto

FARMAÈ

• V. L. A FARMAÈ

Buongiorno, Il reclamo è relativo all’ordine di 28,40€ codice identificativo #,102134514 effettuato lunedì 23 marzo. Ad oggi 27/3 non ho neanche ricevuto la mail di avvenuta spedizione da parte di farmae’... ho telefonato e scritto ma nessuna risposta. Vi sembra un comportamento corretto? Vi chiedo l'annullamento dell'ordine e il rimborso. Cordiali saluti

Rimborso: € 28,40

• V. L. A FARMAÈ

Volete rispondere?? Sono stufa di aspettare! Se non siete in grado di evadere gli ordini dovete bloccare il sito!