scorrette pratiche contrattuali

GOLDCAR

• A. M. A GOLDCAR

Buona sera, ho stipulato un contratto con golden car con scadenza al 29/03 con la sede dell'aeroporto di Fiumicio. a seguito dei decreti legge emanati dal governo per via dell'emergenza sanitaria covid 19 già a partire dal 15 Marzo ho provato a mettermi in contatto con l'azienda poichè impossibilitata a lasciare il mio comune per recarmi al posto di riconsegna. ho proposto un estensione contrattuale che non è stata accordata senza alcun giustificato motivo e l'azienda continua a istigarmi ad infrangere le leggi poste in essere dal governo adottando inoltre atteggiamenti intimidatori, fino a quando in data 26/03 hanno predisposto una addebito di 80 euro sulla mia carta ovviamente rifiutato dalla mia agenzia finanziaria poichè inserito un codice errato, ritengo si tratti non solo di uso indebito dei miei dati ma che il loro atteggiamento intimidatorio nei confronti di un consumatore che vuole semplicemente rispettare le leggi e pagare un eventuale estensione richiesta in via eccezionale per via dell'emergenza. vi chiedo di fare chiarezza e di aiutarmi perchè questa situazione sta seriamente gravando sulla mia salute mentale. fiduciosa nel vostro operato Martello Aurora

estensione contrattuale e risarcimento danni morali