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mancato rimborso per volo CANCELLATO

Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. B.

Inviato a: KIWI.COM

11/05/2020

BUONGIORNO, IN SEGUITO ALLA MIA PRENOTAZIONE IL VOLO IN OGGETTO è STATO CANCELLATO CAUSA COVID19. VI HO CHIAMATO DIVERSE VOLTE TRAMITE CONTATTO TELEFONICO CHIEDENDOVI IL RIMBORSO MA MI è STATO NEGATO DICENDO DI SEGUIRE LA PROCEDURA ONLINE, CHE PERO' PREVEDERE UN RIMBORSO DI 10€ SOLTANTO O IL DOVER PAGARE ALTRI 20€ PER UN FORSE IPOTETICO RIMBORSO. DATA LA NATURA DELLA CANCELLAZIONE IO VORREI IL RIMBORSO DELLA INTERA CIFRA COSI' COME VI E' STATA VERSATA. NON TROVO PER NULLA LOGICO E CORRETTO LUCRARE E SPECULARE SU ANOMALIE NON PREVEDIBILI COME QUESTA PANDEMIA. INOLTRE LE PERSONE CON LE QUALI HO PARLATO AL VOSTRO CALL-CENTER SI SONO DIMOSTRATE TOTALMENTE INTOLLERANTI E DISINTERESSATE. ATTENDO UN CORRETTO RISCONTRO DA PARTE VOSTRA.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 167,94
  • Risarcimento danni

Messaggi (2)

Gestito da Altroconsumo 15 maggio 2020

G. B.

Inviato a: Altroconsumo

15/05/2020
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G. B.

Inviato a: Altroconsumo

01/07/2020
Questo messaggio è privato