PNEUMATICONE

• G. P. A PNEUMATICONE

Buogiorno. Dopo che mi avevano detto che il mio ordine del 04\12\2019 era stato perso questa settimana ho chiesto un aggiornamento. Mi rispondono dicendo che dovrò aspettare 30 giorni perchè loro lavorano in dropshopping(?)! Vista la quantità di recensioni negative che hanno che sia il modo giusto o che sia la solita scusa per temporeggiare sperando che il truffato di turno si stanchi rinunciando al versamento effettuato? Vivamente sconsigliato, non sono affidabili e provate a cercare le recensioni sui vari siti per farvi un'idea...non buttate il vostro denaro, state alla larga!

Consegna materiale