WIND TRE Spa

• E. M. A WIND TRE Spa

Buongiorno, in data 22-12-2018 ho cambiato operatore fisso da Wind a Vodafone mantenendo il solito numero (migrazione) Da dicembre 2018 ho cominciato a pagare tramite banca il nuovo operatore ma purtroppo sono continuate ad arrivare fatture da Wind che non intendo pagare. In data 10-04-2019 ho inviato a Wind raccomandata con ricevuta di ritorno con disdetta come consigliato da assistenza clienti Wind. ma continuano ad arrivare solleciti di pagamento del dopo migrazione a cui non intendo provvedere.

Correzione della fattura