sospensione abbonamento

VIRGIN ACTIVE

• S. M. A VIRGIN ACTIVE

Buongiorno, ho un abbonamento annuale open in essere con la Virgin di Salerno e ho mandato due mail per richiedere una sospensione dello stesso fino al normalizzarsi della situazione e al ripristino delle condizioni di utilizzo al momento della sottoscrizione. In pratica, oggi non sono in grado di prenotare anche per il semplice accesso alla sala attrezzi perchè non conosco in anticipo gli orari liberi che ho per andare in palestra, non sono presenti tutti i corsi e quelli prenotabili lo sono solo per un numero limitato di persone. Non è consentito l'accesso alla spa e l'utilizzo degli spogliatoi è complicato per rispettare la distanza sociale. Avrei preferito una sospensione dell'abbonamento ma viste le risposte negative che ho ricevuto sarò costretto a richiedere recesso utilizzando articolo del regolamento interno che lo prevede in caso 'le modifiche comportino un peggioramento sostanziale dei termini e condizioni dell'abbonamento' sia usando articolo 1464 codice civile in quanto la prestazione è divenuta solo parzialmente impossibile. E' un peccato perchè avrei ripreso volentieri a frequentare la palestra appena le condizioni lo avrebbero permesso. Salvatore Marrazzo

sospensione abbonamento