Ripristino uso del wallet - Condizioni contrattuali

• C. A. A https://sixthcontinent.com/

Salve, ho inviato alla società in questione varie mail per "sollecitare" la mancata inadempienza delle condizioni contrattuali riguardante la parte Saldo/wallet (denaro reale mio) non spendibile su tutte le card presenti sul sito come "pubblicizzato". In data 04.05.2020 ho inviato una pec all'indirizzo da me segnalato (preso da altri utenti con il mio stesso problema perchè sul loro sito non è presente nessuna mail) ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno un cenno dalla società. La pec l'ho indirizzata per conoscenza al garante quando è stata inviata (vds. allegato). In allegato c'è tutta la documentazione inviata alla società, comprese le motivazioni avanzate. Chiedo i vostro intervento per proseguire nella problematica.

Rimborso: € 400,00

Risarcimento danni