Richiesta cancellazione prenotazione Booking causa covid

BOOKING.COM

• P. A. A BOOKING.COM

Buonasera, La mia prenotazione effettuata a Febbraio su Booking per il soggiorno in Grecia previsto per Luglio non prevedeva la cancellazione gratuita, tuttavia il mio volo è stato attualmente cancellato. Entro fine mese dovrei pagare l'intero importo del soggiorno e Booking continua a ripetere che purtroppo la cancellazione prevede la penale (pari all'intero importo del soggiorno). È possibile annullare la prenotazione senza alcuna penale? Non ho possibilità neanche di raggiungere il luogo di destinazione. In via alternativa, per venire incontro al l'albergatore e alla società, sarei disposta ad offrire una cifra risarcitoria del 15% dell'importo della prenotazione. Vi ringrazio anticipatamente.

Cancellazione senza penali