Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

E. D.

Inviato a: KIWI.COM

26/05/2020

Kiwi.com prenotazione 114550689 Volo da Mendoza a Venezia del 5 maggio 2020. Costo 465 euro.Annullato per coronavirus. Chiesto il rimborso con raccomandata con ricevuta di ritorno del 27/04/2020 consegnata il 14/05/2020. Risposta negativa. Posso ovviamente documentare tutto.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 465,00
  • Risarcimento danni

Messaggi (3)

E. D.

Inviato a: KIWI.COM

10/06/2020

Non ho ancora ricevuto il rimborso. Sono tuttora in attesa. In casi negativi arriverò azione legale con altroconsumo

E. D.

Inviato a: KIWI.COM

10/06/2020

Spett. KIWI.com sono tuttora in attesa del rimborso. Attendo un vostro riscontro. In caso negativo attiverò azione legale supportato da Altroconsumo. Distinti saluti

KIWI.COM

Inviato a: E. D.

10/06/2020

Caro signor De Rossi Grazie per aver scelto Kiwi.com Questo è il numero di prenotazione 114550689. Speriamo che questa email ti trovi bene. Si informa che, in base al controllo da parte nostra, vi abbiamo già inviato diverse opzioni nella Gestione della mia prenotazione lo scorso 8 aprile, ma non abbiamo ancora ricevuto alcuna richiesta di rimborso dal vostro conto. Si informa che è necessario accedere a Gestisci la mia prenotazione e selezionare un'opzione di rimborso in orde per consentirci di elaborare il rimborso. Per chiarire che le opzioni di rimborso disponibili sono 1. Rimborso assistito gratuito. Se il cliente sceglie l'opzione di rimborso assistito gratuito, non verrà addebitato il costo di gestione. L'importo del rimborso dipenderà dalla politica di rimborso della compagnia aerea che potrebbe richiedere fino a 3 mesi per l'elaborazione. 2. Rimborso assistito prioritario. Se il cliente sceglie l'opzione di rimborso assistito prioritario, dovrà pagare anticipatamente la tassa di gestione di 20EUR per coprire i costi del nostro lavoro che non è rimborsabile. L'importo del rimborso dipenderà dalla politica di rimborso della (e) compagnia (e) che potrebbe richiedere fino a 6 settimane per l'elaborazione. Se non si desidera l'opzione Rimborso istantaneo, è possibile scegliere invece le opzioni Rimborso assistito. Faremo del nostro meglio per ottenere lo stesso rimborso dalle compagnie aeree e inviare un aggiornamento via e-mail dopo aver ricevuto l'e-mail di conferma. Infine, si aspettano alcuni ritardi nell'elaborazione della richiesta di rimborso poiché le compagnie aeree stanno ricevendo un elevato volume di richiesta di rimborso Grazie per la cortese considerazione e comprensione. Se hai bisogno di qualcos'altro, siamo qui per te. La nostra disponibilità del servizio clienti dipende dal pacchetto di servizi che hai sulla tua prenotazione. Cordiali saluti, Kristian R. Consulente di viaggio Kiwi.com Ci scusiamo per l'errore grammaticale poiché utilizziamo google translate solo per convertire questo messaggio in italiano __________________________ Dear Mr.De Rossi Thank you for choosing Kiwi.com This is regarding your booking number 114550689. We hope this email finds you well. Please be informed that as per checking on our end we have already sent you several options in your Manage My Booking last April 8 yet still we have not yet received any refund request from your behalf . Please be informed that you need to login to your Manage My Booking and select a refund option in orde for us to process the refund.To clarify the refund options that are available are 1. Free assisted refund. If the customer chooses the free assisted refund option, they will not be charged for the handling fee. The refund amount will depend on the airline(s) refund policy which may take up to 3 months to process. 2. Priority assisted refund. If the customer chooses the priority assisted refund option, they will need to pay the 20 EUR handling fee in advance to cover the cost of our work which is non-refundable. The refund amount will depend on the airline(s) refund policy which may take up to 6 weeks to process. If you do not want the Instant Refund option, you can choose the Assisted Refund options instead. We will do our best to get as much refund from the airlines and send an email update once we have the confirmation email from them. Lastly expect some delay in processing the refund request since the airlines are receiving a high volume of refund request Thank you for your kind consideration and understanding. If you need anything else, we are here for you .Our customer service availability depends on the service package you have on your reservation. Kind regards, Kristian R. Travel Consultant Kiwi.com We apologize for the grammatical error as we only use google translate to convert this message to Italian