Recesso/sospensione abbonamento per modifica contrattuale

E. B.

Inviato a: VIRGIN ACTIVE

26/05/2020

Salve, facendo riferimento alla comunicazione di riapertura dal 20/05/2020 del club Roma Nuovo Salario (presso il quale ho attivo fin dal 2005 un abbonamento Open) con condizioni profondamente diverse rispetto al momento in cui mi sono iscritta, CHIEDO, ai sensi dell’art.1464 del Codice Civile, considerata la parziale impossibilità da parte vostra di fornire la prestazione, il recesso del contratto e che mi venga rimborsata la rata di Marzo (74,99 €) in quanto il club è stato chiuso dalla data del 9 marzo 2020. Le mutate condizioni di utilizzo dei servizi che erogate, l’obbligo di prenotazione per l’accesso, la permanenza di un massimo di 90 minuti, la chiusura dell’area relax ed altre modifiche mi rendono impossibile la fruizione del centro sportivo. Solo in via subordinata CHIEDO la sospensione dell’abbonamento almeno sino al 31 dicembre 2020 , o comunque fino a che le modalità di accesso o fruizione dei servizi non tornino alle condizioni originarie., DIFFIDANDO l'intestata Virgin Active da effettuare qualunque addebito a titolo di abbonamento mensile sino a quella data. . Distinti saluti Emanuela Barbi La tua richiesta Rimborso € 74,99 + RECESSO ABBONAMENTO

• recesso contratto