Richiesta di recesso abbonamento e rimborso

m. d.

Inviato a: VIRGIN ACTIVE

27/05/2020

Salve, facendo riferimento alla comunicazione di riapertura dal 25/05/2020 del club Firenze San Donato presso il quale ho attivo un abbonamento Promo Young Open 12 mesi in data 18/06/2019, con condizioni profondamente diverse rispetto al momento in cui mi sono iscritto, chiedo, ai sensi dell’art.1464 del Codice Civile, considerata la parziale impossibilità da parte vostra di fornire la prestazione, il recesso del contratto. Le mutate condizioni di utilizzo dei servizi che erogate, l’obbligo di prenotazione per l’accesso, la permanenza di un massimo di 90 minuti, la chiusura dell’area relax ed altre modifiche mi rendono impossibile la fruizione del centro sportivo. Inoltre richiedo il rimborso della parte del mese di marzo di cui non ho potuto usufruire causa chiusura della struttura. Solo in via subordinata chiedo la sospensione dell’abbonamento per un numero congruo di mesi, o comunque fino a che le modalità di accesso o fruizione dei servizi non tornino alle condizioni originarie. Cordiali saluti Medinel Dhambi

• recesso del contratto