Sospensione e diffida al rinnovo tacito abbonamento 12 mesi

d. d.

Inviato a: VIRGIN ACTIVE

27/05/2020

La presente, in riscontro alla Vs. Comunicazione pervenutami a mezzo e-mail circa la riapertura del club, al fine di significarVi che il sottoscrittori considerazione della situazione di emergenza sanitaria tutt’oggi in corso, non ha alcun interesse alla ripresa dell’attività sportiva presso il vostro centro Napoli Med alle condizioni da voi indicate seppur imposte da disposizioni governative . Inoltre con l’emergenza ancora in corso e la convivenza quotidiana con genitori anziani, figli minorenni, non posso assolutamente frequentare siti con alta probabilità di contagio. Mi rammarico che a ciò non avete pensato, considerando tutti noi dei meri numeri e fonte di guadagno, infatti non con lo scrivente ,non avete nemmeno proposto alcuna modifica contrattuale e neppure un adeguamento del costo mensile dell’abbonamento che tenga in considerazione il minor servizio offerto e dell’emergenza in corso. Mio malgrado quindi vi invito a sospendere le condizioni contrattuali sottoscritte ed interrompere ,sino alla regolare ripresa di tutte le attività previste, in assenza di limiti di tempo ed orari e cosa più importante fino al definitivo cessato allarme contagio il prelievo del canone mensile a mezzo ridere bancario dal mio conto corrente e qualsiasi tacito rinnovo dell’abbonamento in corso. In attesa di Vs. Riscontro Cordialmente Saluto Dario DE Maria

• sospensione abbonamento