Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. C.

Inviato a: KIWI.COM

27/05/2020

Ho prenotato due voli aerei a/r da Milano a Tashkent tramite kiwi. com a gennaio. Pochi giorni prima della partenza, aeroflot mi mandato un messaggio dove mi informava che i voli erano stati annullati. Ho contattato kiwi per un rimborso e mi è stato consigliato di farmi assistere, pagando 20 euro, per ottenere un rimborso più importante di quello che mi potevano dare loro subito, cioè, 100 euro a fronte di una spesa di 1160 euro. Sono passati quasi 2 mesi. Sono irrintracciabili.. Doppia fregatura? Ma uno che dovrebbe fare oltre a non raccomandare assolutamente questo sito di prenotazioni? Mi sarebbe anche andato più che bene un voucher da sfruttare più avanti, ma niente addirittura non mi sembra proprio giusto, dato che io ho pagato e subito...

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1160,00