Torna

mancato rimborso biglietti aereo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. F.

Inviato a: KIWI.COM

02/06/2020

Buonasera lo scorso 10 gennaio ho acquistato 3 biglietti a\r per malaga al prezzo di euro 435,ora causa covid-19 essendo stato cancellato il nostro volo qualche giorno fa, ieri ho ricevuto una mail da parte della società che gestiva la prenotazione il cui nome è "kiwi.com"con la quale mi si diceva che il rimborso da me richiesto era pari solo ad euro 87 anzichè l'intera somma giustifandosi dicendo che questa era un'opzione proposta da kiwi.com per evitare la lunga attesa di una risposta da parte di una compagnia aerea,per giunta nelle altre 2 opzioni era sottolineato che se avessimo cliccato su una di queste ultime il rimborso da parte del vettore sarebbe potuto essere anche pari a zero euro.Premettendo che tutto ciò ha dell'assurdo confido in voi per fare giustizia grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 435,00

Messaggi (2)

KIWI.COM

Inviato a: M. F.

02/06/2020

Dear Mr.Fiorentino, Thank you for contacting Kiwi.com. We can truly understand how the situation is important to you. However, unfortunately, I am not able to provide you with any information regarding the reservation at the moment. For verification and security purposes, kindly provide at least 3 of the following information in order for us to find your booking so that we can assist you further: * The email address used for making the booking or the booking number * Full name of a passenger * Date of Birth (dd/mm/yyyy) * Complete Phone Number used during booking (country code + phone number) * Itinerary details (final destination, dates of travel, etc.) Without the information, we are unfortunately not able to process any requests for you. Please note that this process is necessary to ensure maximum security for our customers. We appreciate your understanding and cooperation in this matter. Should you need further assistance, please feel free to contact us via phone or email and we are more than glad to assist you. We are here 24/7.Kind regards, Komal H. Customer Support Specialist. Kiwi.com

M. F.

Inviato a: KIWI.COM

03/06/2020

Qui di seguito le informazioni da voi richieste: indirizzo email:arsenio_85@hotmail.it numero di prenotazione:100183039 passeggeri:bartolomeo landi 27\04\1980,giuseppe arundine 18\08\1976,marco fiorentino 11\09\1985 numero di telefono:+393388465007(marco fiorentino) cap:04011 aprilia(LT) itinerario:andata 11\06\2020 - 14,20 fco roma fiumicino-17,00 - agp malaga (alitalia 90) ritorno:14\06\2020 17,50 agp malaga-20.25 roma fiumicino (alitalia 91)