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S. T.

Inviato a: KIWI.COM

03/06/2020

Buongiorno, i volo da noi prenotati attraverso la piattaforma KIWI.com sono stati cancellati a causa dell'emergenza Covid. L'agenzia non ci ha informato della cancellazione dei voli prenotati per il prossimo 25 giugno e 5 luglio. La piattaforma ci propone quanto segue: 1. Free assisted refund With this option, we'll contact the carrier on your behalf and collect as much of a refund as possible. Please check the carrier’s refund policy before you select this option. Refund amount: as much as possible, but refunds depend on the carrier's policies. Estimated refund time: up to 3 month 2. Priority assisted refund With this option, we'll contact the carrier on your behalf and collect as much of a refund for you as possible. Please check the carrier’s refund policy before you select this option. Refund amount: as much as possible, but refunds depend on the carrier’s policies. Estimated refund time: up to 6 weeks. Important info: we charge a 1,678.91 ? handling fee in advance as a way of covering the cost of our work. 3. Instant refund from Kiwi.com Have you checked your carrier's policy and discovered that your refundable amount is too small? Select this option and we'll provide you with an instant refund in Kiwi.com Credit at our own expense. Refund amount: 100 € as Kiwi.com Credit. Estimated refund time: Immediate. Remain active up to 14 days after the departure date of the canceled flight Le opzioni proposte non sono accettabili e sono in contrasto con le Norme previste dalla Comunità Europea per far fronte all'emergenza Covid. Chiediamo quindi una delle seguenti soluzioni: 1. il rimborso dell'importo totale del costo dei biglietti già sostenuto, pari a € 1177,32; 2. disponibilità di voucher di pari valore da parte di KIWI.com da utilizzare per prenotare nuovi voli, senza limitazione di tempo per il suo utilizzo; 3. disponibilità delle credenziali di accesso ai singoli Carrier per gestire direttamente con tali vettori (Ryanair, Easyjet, Wizzair) l'accesso a voucher o rimborsi. In nessun caso siamo disposti a sopportare penalizzazioni o costi aggiuntivi entro due settimane per poter pianificare soluzioni alternative. Abbiamo già mandato comunicazione scritta al riferimento dell'agenzia (support.en@kiwi.com) che ad oggi ha replicato proponendo le soluzioni sopra riportate.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1177,32