M. Z.

Inviato a: GIORDANO SHOP

19/06/2020

Buongiorno sono matteo zaccarin . Ho ordinato giordano .shop un massaggiatore per piedi ma mi é arrivato un piumino per spolverare della signora giorgina falchi . Ho mandato varie mail per essere contattata ma non mi hanno mai risposto . Ho visto adesso che la stessa Giorgina falchi ha mandato a voi lo stesso reclamo dello sbaglio di indirizzocon matteo zaccarin ,come posso fare ?

• Voglio ottenere il mio pacco

GIORDANO SHOP

Inviato a: M. Z.

20/06/2020

Salve, ci scusiamo per il disguido c'è stata un inversione di colli provvediamo a al ritiro e alla spedizione dei prodotti corretti, cordiali saluti. -- Maria Customer Care. [s:www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/images/logo.jpg] www.giordanoshop.com Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy Tel: +39 02 836 232 52 ------------------------- 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' ------------------------- Il giorno ven 19 giu