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mancata consegna e rimborso

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S. L.

Inviato a: GIORDANO SHOP

26/06/2020

Buongiorno ho ordinato in data 28/05/2020 un piatto doccia su GIORDANO SHOP con consegna prevista il 12/06/2020. Premetto che è per una casa in ristrutturazione ed ero fuori tempo massimo già il 12 giugno però l'articolo mi piaceva e ho deciso di ordinarlo. Non è mai arrivato, il tracking non funziona e avere assistenza per il rimborso è impossibile. Tutti i contatti che appaiono sul sito, sono disattivati. Mi sento truffato ed esigo il rimborso immediato che nonostante abbia già richiesto 2 volte tramite il modulo RMA del sito continua a non esserci.

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  • Rimborso: € 256,90

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GIORDANO SHOP

Inviato a: S. L.

29/06/2020

La richiesta (23153) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. [s:secure.gravatar.com/avatar/dcdd2ab8d9ce840bc61c19db36880877?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Maria P. (Giordanoshop) 29 giu 2020, 09:55 CEST Salve, siamo desolati di comunicarle che purtroppo bartolini è in esubero di colli e non abbiamo una data precisa di consegna, se lei non può attendere oltre e mi mette per iscritto che nel momento della ricezione della merce la rifiuta, le faccio rimborso immediato, ci scusi ancora, attendiamo sue. Cordiali saluti Maria P. Customer Care [Giordanoshop] www.giordanoshop.com Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 26 giu 2020, 11:17 CEST SINGLEMESSAGE_START [s:imageproxy.zdassets.com/e11474ce7a6f78e0ec5e569e797149a88b7a2c9f?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fhome%2Fhome-hero-hand-phone.jpg%3Frev%3D0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [s:imageproxy.zdassets.com/90e16456d389381fb515ba78570a732c2059d947?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fnotifications%2Ficon_bell.jpg%3Frev%3Daee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9] Avete ricevuto un reclamo da parte di Simone Loda Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come rispondere al reclamo del vostro cliente? É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT00955407-54 Consulta le FAQ per le aziende refToken: 21aaccec-6be6-40cd-92f9-5e66b2894e1c mancata consegna e rimborso Nome Simone Loda Riferimento cliente Codice FiscaleNumero ordineprenotazione: 100409926 Descrizione reclamo Buongiorno ho ordinato in data 28/05/2020 un piatto doccia su GIORDANO SHOP con consegna prevista il 12/06/2020. Premetto che è per una casa in ristrutturazione ed ero fuori tempo massimo già il 12 giugno però l'articolo mi piaceva e ho deciso di ordinarlo. Non è mai arrivato, il tracking non funziona e avere assistenza per il rimborso è impossibile. Tutti i contatti che appaiono sul sito, sono disattivati.Mi sento truffato ed esigo il rimborso immediato che nonostante abbia già richiesto 2 volte tramite il modulo RMA del sito continua a non esserci. Soluzione desiderata Rimborso: Eur 256,90 Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] Nessun file allegato Cordialmente Altroconsumo [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni di utilizzo Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [ER9752-Z8ED] Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [ER9752-Z8ED]