mancata consegna e rimborso

G. D.

Inviato a: PNEUMATICONE

30/06/2020

Salve, il 2 dic 2019 ho acquistato 4 Pneumatici Bridgestone Blizzak LM 005 165/65 R14 79T Invernali pagando euro 218,00 con carta di credito. Passava il tempo e Pneumaticone continuava a prendere tempo . Dopo 2 mesi ho chiesto il rimborso ed hanno acconsentito. Ma ogni 15 giorni chiedevo e loro rispondevano di attendere,,,ma ora basta Spero di risolvere. Grazie Gianluca

PNEUMATICONE

Inviato a: G. D.

01/07/2020

ATTENZIONE: OPERIAMO CON UN SISTEMA DI TICKETING AVANZATO PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE. IL SISTEMA ABBINA AUTOMATICAMENTE LA SUA PRATICA ALLA PRESENTE MAIL CON UN NUMERO UNIVOCO DI LAVORAZIONE, PERTANTO RISPOSTE O RICHIESTE EFFETTUATE AL DI FUORI DI QUESTA EMAIL VERRANNO CHIUSE AUTOMATICAMENTE E NON SARANNO INOLTRATE AI NOSTRI OPERATORI. I NOSTRI UFFICI SONO APERTI DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 9 ALLE 18. PER MOTIVI DI PRIVACY RISPONDIAMO SOLO ALLE EMAIL REGISTRATE SULL'ORDINE. _._ Gentile Cliente, scusandoci del disguido, la informiamo che prenderemo in carico la sua segnalazione il prima possibile. Cordiali saluti ] www.pneumaticone.it www.facebook.comneumaticone www.twitter.comneumaticone_it Si prega di notare che il tuo indirizzo e-mail e tutti gli altri dati personali forniti saranno trattati automaticamente nei nostri archivi al fine di gestire la rubrica del nostro ufficio e di accedere agli stessi per rispondere alle richieste di consultazione da parte del Cliente. Si può in qualsiasi momento esercitare il diritto di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione nei termini stabiliti dalla legge 15/1999 per copia scritta del DNI notare Pneumaticone 2016 SL NIF: B76248806 e l'indirizzo in CTriana 66, 4 ° piano Las Palmas de GC Questo messaggio è indirizzato esclusivamente al destinatario e può contenere informazioni privilegiate o riservate. Se tu non sei il destinatario, si comunica che qualsiasi uso, divulgazione e/o copia non autorizzata sono vietati ai sensi della legge. Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti preghiamo di informarci immediatamente con questo stesso mezzo e procedere alla sua distruzione. Il Mer, 1 Lug at 12:03 381580:792502