Mancata conferma richiesta rimborso

Gestito da Altroconsumo

G. R.

Inviato a: TAP PORTUGAL

01/07/2020

Buonasera, ho richiesto il rimborso di 5 biglietti aerei di un volo A/R per/da Salvador cancellato dalla TAP. Il volo era previsto per il 3 Agosto 2020. Siccome sul sito TAP non era possibile richiedere il rimborso in denaro, ma solo tramite voucher, ho chiamato la TAP. L'operatore ha preso in carico la mia richiesta ma non mi è mai arrivata conferma ufficiale di tale richiesta dalla TAP (mi sarei aspettato una mail). Ho richiamato la TAP, la quale mi ha confermato che la mia richieita di rimborso è stata presa in carico ma che non ricevero' conferma prima di 40/60 gg. Nonstante la mia insistenza mi è stato ribadito che non possono inviarmi adesso una conferma dell'avvenuta richiesta di rimborso. Il mio problema è quindi che, in caso di problemi, non posso dimostrare di avere fatto la richiesta di rimborso in tempo. Posso capire i tempi di processamento della richiesta ma trovo inaccettabile non poter ricevere ufficialmente la conferma da parte di TAP dell'avvenuta richiesta effettuata il 13 Giugno. Cosa posso fare?

• Avere conferma ufficiale dell'avvenuta richiesta di rimborso con la data della richiesta.

Gestito da Altroconsumo 15 luglio 2020

G. R.