Ticket selection scaduti non rimborsati

A. C.

Inviato a: EDENRED

13/07/2020

Buongiorno, ho 13 ticket selection da 10 euro ciascuno scaduti il 04/2020 che non ho potuto utilizzare a causa del lockdown dovuto al Covid. Ho contattato il servizio clienti Edenred personalmente e tramite la mia azienda, mi è stato ribadito in entrambi i casi che ho avuto un tempo sufficiente per utilizzarli, vorrei specificare che marzo ed aprile 2020 essendo tutto chiuso non ho potuto finire di utilizzarli (inizialmente erano 18 ticket) e quindi ho diritto, essendo un consumatore nonché utilizzatore di un servizio, al rimborso/sostituzione dei 13 ticket visto che non ho avuto a disposizione i 12 mesi completi previsti per utilizzarli. Non è accettabile la risposta che "ho avuto il tempo sufficiente per spenderli" perchè avendo una validità di 12 mesi devo avere la possibilità di spenderli per tutto l'arco temporale di 12 mesi (avrei potuto spenderli anche l'ultimo giorno utile,loro non devono giudicare se 10 mesi è un tempo sufficiente o meno per utilizzarli perché è previsto un utilizzo in un arco temporale di 12 mesi!). Grazie, saluti.

• Sostituzione