Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

g. f.

Inviato a: MADE IN ENERGY

13/07/2020

In data 3 aprile 2020 ho inviato il modulo di richiesta di rimborso per una nota di credito n° 44455/04 riguardante un importo pagato non dovuto per consumo di gas, a seguito di lettura contatore errata. Nonostante i vari solleciti e richieste di chiarimenti ho sempre avuto come risposta che la pratica è in lavorazione.... dopo oltre tre mesi di attesa mi sento ampiamente preso in giro. Mi auguro che al più presto si dia disposizione per il bonifico, allo scopo di mettere fine a questa storia infinita. Grazie

La tua richiesta

  • Rimborso: € 139,49

Messaggi (1)

MADE IN ENERGY

Inviato a: g. f.

23/07/2020

Gentile Cliente , in riferimento alla Sua richiesta del 13/07/2020, tracciata con ticket n°408420 per precisare quanto segue: Riteniamo doveroso, in via preliminare, comunicarLe che la richiesta da Lei avanzata è stata gestita secondo i tempi e le modalità previste dalla Delibera 413/2016/R/com - TIQV - Testo Integrato della Regolazione della Qualità dei Servizi di Vendita di energia elettrica e di gas naturale in vigore per l'anno corrente ove la stessa prevede l'invio di una risposta al Cliente entro e non oltre 30 giorni solari. Made in Energy La informa che a seguito della Sua segnalazione, ha avviato una serie di accertamenti per approfondire e valutare quanto da Lei esposto in merito al rimborso della nota di credito n°44455/04 relativa al contratto di fornitura di gas naturale identificata dal codice Pdr 02800000013963 sito in Via Moro 16 - Casalmaiocco (LO). Da sempre l'obiettivo principale della società è quello di garantire un servizio corretto e trasparente per la soddisfazione di tutti i Suoi clienti, a tal proposito Made in Energy si scusa se non Le è stato fornito un riscontro preciso ed all'altezza delle Sue aspettative. Si rileva tuttavia che il rimborso di Sua spettanza è stato effettuato con data valuta 20/07/2020 utilizzando le coordinate bancarie da Lei fornite. Ci scusiamo per il ritardo nella gestione della Sua pratica dovuto ad un inconveniente tecnico. La informiamo che potrà essere contattato telefonicamente oppure via e-mail da una società di ricerca di mercato per un'indagine sulla qualità della risposta ai reclami o alle richieste di informazione. L'indagine sarà svolta per conto dell''Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA). A tale scopo, i dati necessari saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo sul trattamento dei dati personali. Per ulteriori informazioni può visitare il sito www.arera.it o chiamare il numero verde 80016665. Scusandoci per il disagio arrecatoLe, Le ricordiamo che al fine di dare soluzione alla pratica aperta, è necessario cliccare sul link di chiusura del ticket che troverà sulla pubblicazione on line del Suo reclamo. Rimanendo a disposizione per ogni Sua necessità cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti. La Sua richiesta è stata gestita da Fabrizio. Assistenza Clienti [cid:dd55f2f2c5790fd528b3429150d2af624ade11f5@zimbra] Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI) Tel. 800.688.119 Fax. 0187.610897 Società sottoposta a direzione e coordinamento di CANARBINO S.p.A. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie. The information in this e-mail (which includes any files transmitted with it) is confidential and may also be legally privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any person other than the addressee, except with our prior written approval. If no such approval is given, we will not accept any liability (in negligence or otherwise) arising from any third party acting, or refraining from acting on such information. Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If you have received this e-mail in error please notify us immediately, destroy any copies and delete it from your computer system. Save a tree... please don't print this e-mail unless you really need to! Codice Cliente: 00082155 Codice Pratica: 408420 Riferimento: Sua Comunicazione del 13/07/2020 Servizio:Gas Naturale PDR: 02800000013963 Tipologia: Domestico Mercato Libero Riferimenti normativi/contrattuali: Delibera 209/2016/R/com - TICO Delibera 413/2016/R/com - TIQV Testo Integrato - TIF e delibera 463/2016/R/com Condizioni Generali di Fornitura