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Mancata consegna vogatore

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A. C.

Inviato a: GIORDANO SHOP

16/07/2020

Scrivo a nome di mio padre, il signor M. C. che, dopo quasi un mese di solleciti non ha ancora avuto risposta alla richiesta di rimborso per la mancata consegna di un vogatore, pagato in anticipo e mai arrivato. Il vogatore doveva essere consegnato entro il 29 giugno. È veramente vergognoso dover constatare l l'inefficienza di questo servizio clienti che da settimane dice di dover verificare con il corriere, la brt risponde in 5 minuti. ll vogatore non è mai stato spedito, pertanto esigo ricevere rimborso immediato altrimenti sarò costretta a procedere per vie legali per difendere i miei diritti da consumatore. Attendo riscontro entro oggi.

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GIORDANO SHOP

Inviato a: A. C.

16/07/2020

La richiesta (30024) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. [s:secure.gravatar.com/avatar/dcdd2ab8d9ce840bc61c19db36880877?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Maria P. (Giordanoshop) 16 lug 2020, 11:41 CEST SAlve, stiamo verificando con il corriere bartolini cosa sia successo. Cordiali saluti Maria P. Customer Care [Giordanoshop] www.giordanoshop.com Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 16 lug 2020, 10:02 CEST SINGLEMESSAGE_START [s:imageproxy.zdassets.com/e11474ce7a6f78e0ec5e569e797149a88b7a2c9f?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fhome%2Fhome-hero-hand-phone.jpg%3Frev%3D0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [s:imageproxy.zdassets.com/90e16456d389381fb515ba78570a732c2059d947?url=%3A%2F%2Faltroconsumo.it%2F-%2Fmedia%2Fpokeacompanyassets%2Fimages%2Fnotifications%2Ficon_bell.jpg%3Frev%3Daee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9] Avete ricevuto un reclamo da parte di Anna Cassutti Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie. AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione. Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR. Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento Come rispondere al reclamo del vostro cliente? É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT00979285-70 Consulta le FAQ per le aziende refToken: 8ca725dd-e631-4938-aee1-aaf6ee956bd4 Mancata consegna vogatore Nome Anna Cassutti Riferimento cliente Codice FiscaleNumero ordineprenotazione: 100416031 Descrizione reclamo Scrivo a nome di mio padre, il signor M. C. che, dopo quasi un mese di solleciti non ha ancora avuto risposta alla richiesta di rimborso per la mancata consegna di un vogatore, pagato in anticipo e mai arrivato. Il vogatore doveva essere consegnato entro il 29 giugno. É veramente vergognoso dover constatare l l'inefficienza di questo servizio clienti che da settimane dice di dover verificare con il corriere, la brt risponde in 5 minuti. ll vogatore non è mai stato spedito, pertanto esigo ricevere rimborso immediato altrimenti sarò costretta a procedere per vie legali per difendere i miei diritti da consumatore. Attendo riscontro entro oggi. Soluzione desiderata Rimborso: Eur 112,90 Allegati [s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png] IMG-20200707-WA0018.jpg Cordialmente Altroconsumo [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] Condizioni di utilizzo Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [5LV2KD-PR5V] Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [5LV2KD-PR5V]