merce non completa nell'assemblaggio.

a. d.

Inviato a: GIORDANO SHOP

21/07/2020

Mi spiace, ho ricevuto solo ed esclusivamente grande delusione dei vs prodotti. Dopo l'art.S1368 macchina elettrica bimbi con pezzi mancanti. Mi ritrovo a montare l'art.S1493 ombrellone da giardino mt.3x4 e, con grande sorpresa riscontro non solo la mancanza di alcuni pezzi, fondamentali per il montaggio, ma la rottura di una asta importantissima per l'equilibrio dello stesso. Pezzi mancanti : 1/ manopola girevole per apertura ombrellone. 2/ kit di collegamento appoggio della base dell'ombrellone. 3/rottura asta per mantenimento ombrellone. Chiedo immediata sostituzione dell'ombrellone ed la spedizione dei pezzi mancanti della auto bimbi. NON RICEVENDO , QUANTO CHUESTO , entro 7 giorni, MI FARÒ TUTELARE IN SEDE GIUDIZIARIA. Antonio de lucia Buon pomeriggio, Vi informo che nella spedizione con documento n. 2001023540/2020 del 10/7/2020, nell' assemblaggio dell'auto elettrica AudiQ5 codice S 1368 , sono risultati non CONSEGNATI e, quindi mancanti , la bustina con tutti gli accessori , viti,rondelle ed il comando manuale per il controllo dello stesso. Per cui si richiede con urgenza l'invio degli accessori mancanti . Informiamo che era stata inviata una prima mail per informare della mancanza delle viti ,bulloneria, rondelle etc. dopo un accurato controllo , in seconda fase , abbiamo riscontrato che nello scatolino che doveva contenere il telecomando, lo stesso mancava e, risultava vuoto all'interno. Rimaniamo in attesa di una Vs risposta in merito. Per affrettare la consegna degli accessori mancanti , se possibile, inviare al seguente indirizzo : De Lucia Sport di De Lucia Antonio - via San Carlo , 70 81100 Caserta.

• Sostituzione

31/08/2020

La richiesta (40338) è stata aggiornata, ti risponderemo entro 24/48 ore. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. I nostri orari di lavoro sono dalle 9:00 alle 17:00 dal Lunedì al Venerdì [s:giordanoshop.zendesk.com/systemhotos/3601/3497/9279/mariagrazia.PNG] Mariagrazia R. (Giordanoshop) 31 ago 2020, 16:28 CEST Salve, in allegato trova gli accordi presi già diverso tempo fa con il cliente d voi citato. Il cliente come potete vedere si è accordato con noi per il ritiro e il rimborso dell'ombrellone, mentre ci dice che per ma macchia elettrica avrebbe risolto con l'assistenza chiamando il tecnico, dopodichè non abbiamo saputo piu nulla. nel frattempo i data 7/8 abbiamo ricevuto iban dal cliente sul quale è stato fatto relativo rimborso dell'ombrellone. in allegato troverete gli screen delle email scambiate con il cliente. Oggi stranamente abbiamo ricevuto da parte del cliente un riaccredito di 189,90 euro, importo corrispondente all'ombrellone rimborsato, e non capiamo il motivo sinceramente. Possiamo provvedere nuovamente a riaccreditare l'importo al cliente? Per la macchina se non ha ancora risolto siamo disponibili al ritiro e rimborso attendiamo riscontro grazie Cordiali saluti Mariagrazia R. Customer Care [Giordanoshop] www.giordanoshop.com Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' Allegati Schermata 2020-08-31 alle 16.18.17.png Schermata 2020-08-31 alle 16.18.39.png Schermata 2020-08-31 alle 16.23.47.png [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 14 ago 2020, 19:52 CEST Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [R5VKL6-K06P] Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [R5VKL6-K06P]

15/09/2020

La richiesta (40338) è stata aggiornata, ti risponderemo entro 24/48 ore. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. I nostri orari di lavoro sono dalle 9:00 alle 17:00 dal Lunedì al Venerdì [s:giordanoshop.zendesk.com/systemhotos/3601/3497/9279/mariagrazia.PNG] Mariagrazia R. (Giordanoshop) 15 set 2020, 15:16 CEST salve, in merito alla nostra risposta del 31/8 non abbiamo ricevuto alcun riscontro non abbiamo avuto nenache disposizioni sul da farsi in merito al riaccredito che il cliente ci ha fatto pervenire di euro 189,90 euro. Se non riceviamo riscontro entro questo fine settimana, emetteremo rimborso al cliente. Grazie Cordiali saluti Mariagrazia R. Customer Care [Giordanoshop] www.giordanoshop.com Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' [s:giordanoshop.zendesk.com/systemhotos/3601/3497/9279/mariagrazia.PNG] Mariagrazia R. (Giordanoshop) 31 ago 2020, 16:28 CEST Salve, in allegato trova gli accordi presi già diverso tempo fa con il cliente d voi citato. Il cliente come potete vedere si è accordato con noi per il ritiro e il rimborso dell'ombrellone, mentre ci dice che per ma macchia elettrica avrebbe risolto con l'assistenza chiamando il tecnico, dopodichè non abbiamo saputo piu nulla. nel frattempo i data 7/8 abbiamo ricevuto iban dal cliente sul quale è stato fatto relativo rimborso dell'ombrellone. in allegato troverete gli screen delle email scambiate con il cliente. Oggi stranamente abbiamo ricevuto da parte del cliente un riaccredito di 189,90 euro, importo corrispondente all'ombrellone rimborsato, e non capiamo il motivo sinceramente. Possiamo provvedere nuovamente a riaccreditare l'importo al cliente? Per la macchina se non ha ancora risolto siamo disponibili al ritiro e rimborso attendiamo riscontro grazie Cordiali saluti Mariagrazia R. Customer Care [Giordanoshop] www.giordanoshop.com Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' Allegati Schermata 2020-08-31 alle 16.18.17.png Schermata 2020-08-31 alle 16.18.39.png Schermata 2020-08-31 alle 16.23.47.png [s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Ufficiolegale 14 ago 2020, 19:52 CEST Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. [R5VKL6-K06P] Questa email è un servizio di Giordanoshop. Fornito da Zendesk. [R5VKL6-K06P]

29/10/2020

[s:fd-api.myreadreceipts.comixel'org=giordanoshopandtid=33474andts=2020-10-09%2013:12:08%20UTCandaid=79009600198] [Giordanoshop] Ordini account Messaggi Lista dei Desideri 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Offerte imperdibili assistenza clienti salve, richiediamo un urgente contatto in merito alla pratica in oggetto, in quanto il cliente continua a scriverci anche direttamente potete contattarci al numero 3664991868 o rispondendo a questa email Cordiali saluti Maria Grazia Russo Team Assistenza Clienti [:www.giordanoshop.com/images/freshdeskayments-email-grey.png] [Human score] [Trustpilot Stars] [number of reviews] [Trustpilot Logo] 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ 'ƒ'ƒ'ƒ'ƒ Hai bisogno di assistenza? Giordano Shop offre assistenza gratuita e guidata durante tutte le fasi di vendita. Puoi contattare la nostra assistenza tramite l'apposito form cliccando qui. I nostri operatori rispondono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17:00. 'In ottemperanza al D.L. n. 196 del 30/06/03 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato. Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevuto questa mail per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio' Giordano Shop s.r.l. - Via Torino, 2 20123 Milano (MI) - Italy 33474:1615695