Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

G. C.

Inviato a: EDENRED

24/07/2020

Buongiorno, ho trasferito 20 tickets dal Cloud alla tessera il 30 giugno 2020 ma sulla tessera, al momento della ricarica avvenuta il 3 luglio 2020, ne ritrovo solo 19. L'estratto conto online riporta che la ricarica è avvenuta con successo ma nei dettagli la nota riporta " Buoni: 19, progr_da: 1". Alla mia richiesta di spiegazioni il 10 luglio, è stato risposto dal servizio clienti, qualche giorno dopo,che il trasferimento effettuato è di 19 ticket ma NON è così come da evidenza già fornita e che allego nuovamente. Cosa significa la nota " Buoni: 19, progr_da: 1"? Che fine ha fatto il ticket mancante?

La tua richiesta

  • Rimborso del ticket mancante

Messaggi (4)

EDENRED

Inviato a: G. C.

11/08/2020

Gentile cliente, al fine di poter effettuare ulteriori verifiche, le chiediamo cortesemente di allegare nuovamente la documentazione in quanto dalla mail precedente non è leggibile. Cordiali saluti Cataldi --- [cid:086dbb6fabd92d4ae8003f26dd32df30@edenred.com] [cid:1fb10e8b635b8f306fea36da4acc9725@edenred.com][cid:972f4715bd396cf2e7f5715e4b20046d@edenred.com][cid:b7d780e9f2d6a486113afe8de2205e38@edenred.com][cid:b7d780e9f2d6a486113afe8de2205e38@edenred.com][cid:d74b9d4bd5066ff4c1f7fa050b0f549a@edenred.com] Direzione Operations Centro Relazione network Assistenza Network IT Tel.: +39 800.834.039 E-mail: assistenzanetwork-it@edenred.com Edenred Italia Via G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it Oggetto: Sollecito per il reclamo: Ticket mancante - (CPTIT00988606-79) Data: 03/08/2020 19 Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario di posta sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione o la riproduzione da parte di ogni altra persona diversa dal destinatario. Se avete ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e di distruggere quanto ricevuto (compresi eventuali allegati) senza farne copia. Qualsiasi utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione della riservatezza della corrispondenza, salvo piu' grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. La nostra Societa' non puo' garantire l'integrita' di questo messaggio, ne' che esso sia esente da virus o interferenze, non e' inoltre responsabile per la irregolare o incompleta trasmissione delle informazioni contenute in questo messaggio, ne' per eventuali cancellazioni di dati o danni al vostro sistema.

G. C.

Inviato a: EDENRED

11/08/2020

Buongiorno, in allegato vi invio nuovamente i print-screen effettuati sul vostro sito che mostrano l'incongruenza del numero di buoni trasferiti da cloud a tessera e quelli effettivamente caricati sulla tessera e che immagino possiate direttamente consultare da voi stessi. In attesa di un solerte risconto, saluti

Gestito da Altroconsumo 20 settembre 2020

G. C.

Inviato a: Altroconsumo

20/09/2020
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Altroconsumo

Inviato a: G. C.

30/09/2020
Questo messaggio è privato