rottura continua della pietra del forno

Chiuso Risolto

A. T.

Inviato a: SMEG

27/07/2020

Buongiorno, si richiede la sostituzione del forno in quanto la pietra continua a rompersi. A seguito delle mie segnalazioni la pietra mi viene semplicemente sostituita, ma il problema rimane, dopo poche (due/tre) volte che la uso si nota (fatto foto e conservate le varie pietre) già la presenza di piccole fratture su tutta la superficie smaltata che poi portano inevitabilmente alla rottura della stessa. Nonostante l'uso sia molto saltuario, solo qualche sabato faccio la pizza, e l'attenzione sia molto attenta e scrupolosa questo evento continua a presentarsi. Ho segnalato sempre al centro di assistenza autorizzato, ma il problema non viene risolto. Ho acquistato questo forno specifico per pizza ed è anche dotato di altre funzioni tra le quali quella pirolitica, sperando di aver acquistato un buon prodotto, ma non vorrei ricredermi. Saluti. Alfonso Testa

• Sostituzione

SMEG

Inviato a: A. T.

21/08/2020

Gentile Sig. Testa, da una verifica presso i nostri archivi ci risulta che il nostro Servizio Clienti abbiamo già provveduto a fornirLe riscontro in merito sia telefonicamente che via mail in data 07/08. Cordiali saluti Servizio Clienti Smeg S.p.A [cid:image003.jpg@01CFDBF1.21FF8970] Tel. 0522-184.85.86 e-mail servizio.clienti@smeg.it