E. C.

Inviato a: TERRAVISION

01/08/2020

In data 26 luglio ho comprato un biglietto con data e ora per andare a Roma Ciampino da Stazione Termini. Nonostante sia arrivata per tempo mi é stata negata la salita al bus perché pieno. La persona adetta mi ha detto che ci doveva essere stato un errore nel sistema di prenotazione. Non mi é stata offerta nessuna alternativa accettabile e ho dovuto quindi spendere 30euro di taxi. Non mi hanno ancora neanche risposto in merito al rimborso stesso del biglietto. Trovo inconcepibile un servizio del genere e nemmeno la decenza di offrire una soluzione, per non parlare di un rimborso.

• RIMBORSO DEL BIGLIETTO E DEL TAXI

TERRAVISION

Inviato a: E. C.

01/08/2020

Dear Ufficiolegale, We would like to acknowledge that we have received your request. A support representative will be reviewing your request and will send you a personal response within 30 working days. In the meanwhile, please visit our FAQ (Frequently Asked Questions) section here: s:www.terravision.eu/faq_company_information. Thank you in advance for your patience and understanding in this hard time! Sincerely, Terravision Customer Service Team Gentile Ufficiolegale, La informiamo che la sua richiesta è stata ricevuta correttamente. Il Servizio Clienti esaminerà la sua richiesta e le risponderà entro i prossimi 10-15 giorni lavorati. Nel frattempo, può cercare le informazioni di cui ha bisogno nella sezione "Domande Frequenti" al seguente link: s:www.terravision.eu/italiano/faq_informazioni_aziendali. La ringraziamo anticipatamente per la sua pazienza e comprensione in questo periodo difficile! Cordiali saluti, Terravision Customer Service Team [s:s3.amazonaws.com/cdn.freshdesk.com/data/helpdesk/attachmentsroduction/1040938138/original/Immagine.png?1462547129] Customer service powered by Freshdesk 117327:126496