Addebito non autorizzato

Chiuso Risolto

M. B.

Inviato a: Lead Career

01/08/2020

Buongiorno, Nella data di oggi 01/08/2020 mi sono stati addebitati 29.95 € relativi ad un indebita attivazione di un abbonamento al sito OnlineCV.it. L'unico pagamento da me autorizzato era relativo alla somma di 0.95 €, necessari per l'aggiornamento online del curriculum sul sito in questione. Desidero dunque inoltrare una richiesta di: -Sospensione dell'abbonamento; -Restituzione della somma di 29.95 € indebitamente trattenuta.

Lead Career

Inviato a: M. B.

02/08/2020

Gentile, Grazie di averci contattato. Siamo spiacenti dell'incomprensione generata riguardo all'uso dei nostri termini e condizioni del servizio. Cosí come descritto, una volta pagata la quota iniziale di sottoscrizione, il cliente ha libero accesso al nostro Sito Web. Durante l'iniziale 'periodo di prova' l'utente ha la possibilitá di cancellare l'iscrizione senza costi aggiuntivi. Alla scadenza del suddetto periodo, automaticamente si applicherá una quota mensile di sottoscrizione fino alla cancellazione dell'abbonamento. Il suo caso è stato analizzato e la sua richiesta di rimborso è stato approvata. Il pagamento della quota di sottoscrizione è stato rimborsato direttamente alla stesso metodo di pagamento da lei utilizzato al momento della iscrizione. Ci teniamo a sottolineare che in base ai tempi necessari alla sua Banca per processare correttamente questo rimborso saranno necessari fino a 10 giornate lavorative. Confermiamo che la sua sottoscrizione é stata correttamente cancellata, per tanto non verranno piú addebitati i costi per i nostri servizi. Cordiali saluti Marco Rossi Leadcareer.com