Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

f. g.

Inviato a: HERTZ

01/08/2020

Sono vittima della vostra pubblicita` ingannevole sul vostro sito Internet. Da socio Touring Club, sentendomi garantito ho prenotato e pagato con n. di prenotazione J4544764246 un auto per il giorno 31 luglio 2020 con ritiro all’aeroporto di Verona. Il vs sito pubblicizza la possibilita` di poter noleggiare senza carta di credito. Al desk di accettazione mi hanno lasciato senza auto e` rovinato la vacanza perche´ non avevo carta di credito ma la prepagata MasterCard con cui avevo pagato e volevo lasciare a garanzia la mia carta di debito VPay del circuito Visa collegata al mio conto Ing Direct. La signora al desk alquanto infastidita della mia insistenza dice di aver fatto una segnalazione per cercare di farmi recuperare qualcosina di quello che avevo gia` pagato. Vorrei il mio rimborso totale, la vacanza me l’avete rovinata e come socio TouringClub faro` le mie rimostranze scrivendo la presente per conoscenza. Saluti

La tua richiesta

  • Rimborso: € 82,13