G. C.

Inviato a: VOLAGRATIS.IT

01/08/2020

Buongiorno, a gennaio ho acquistato un pacchetto con voli di andata a ritorno. La metà dei voli appartenenti alla prenotazione 1586170586 sono stati cancellati causa COVID-19. Il 09/06/2020 ho chiesto il rimborso del pacchetto e mi è stato assicurato che entro due mesi avrei avuto il rimborso. Ho inviato della mail di sollecito e una PEC ma niente. Sul sito risulta ancora tutto confermato. Nell'ultima telefonata mi hanno assicurato che il rimborso verrà erogato, e che avrei dovuto stare tranquillo che c'era la registrazione della telefonata precedente... e che avrei potuto richiederla quando volevo. A questo punto vorrei quindi oltre al rimborso richiesto anche le registrazioni delle telefonate.

VOLAGRATIS.IT

Inviato a: G. C.

04/08/2020

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Giovanni Corbò La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 1586170586 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Date le circostanze senza precedenti in cui ci troviamo a livello globale, le nostre tempistiche di gestione e quelle dei nostri fornitori sono fortemente influenzate dall'evento. Ci auguriamo che possiate capire che la situazione attuale rende impossibile la normale gestione dei casi sia per i nostri fornitori che per noi. Nei prossimi giorni il cliente sara' contattato, nel frattempo le chiediamo cortesemente di pazientare in quanto stiamo cercando di fare il possibile per gestire nei migliore dei modi le richieste di ogni nostro singolo cliente Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Stefano Accomando. Complaints and Disputes Department [lastminute.com] lastminute.com is a brand of lm group This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime. On Saturday