Torna

Il Telepass non funziona allora pago io

Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

M. D.

Inviato a: SATAP - AUTOSTRADA A4 TORINO-MILANO

31/08/2020

Con la seguente sono confermare l'ingresso in autostrada al casello di Rondissone, come sono certo potrete appurare dai vs sistemi. Ci tengo a sottolineare che nonostante le esorbitanti imposte a cui noi pendolari siamo sottoposti nell'utilizzo degli apparecchi Telapass, quando questi non funzionano correttamente ci troviamo a ricevere richieste di pagamenti esorbitanti (85,95€) dopo mesi dalla presunta mancata prestazione, in questo caso 6, e per di più con documentazione praticamente illeggibile. A dir poco un servizio deprecabile. Dichiaro inoltre che il telepass in mia dotazione non funziona da mesi, e che il vostro sportello di Rondissone è chiuso da altrettanto tempo ma ciò nonostante continuo a pagare le imposte ad esso legate. Rimango a disposizione per ogni chiarimento.

La tua richiesta

  • Correzione della fattura

Messaggi (2)

SATAP - AUTOSTRADA A4 TORINO-MILANO

Inviato a: M. D.

31/08/2020

Gentile cliente, la sua richiesta va inoltrata a: ufficioutentia4@satapweb.it Cordiali saluti.

Gestito da Altroconsumo 31 agosto 2020

M. D.

Inviato a: Altroconsumo

31/08/2020
Questo messaggio è privato