C. L.

Inviato a: EUROCLUB

14/09/2020

Con la presente richiedo la disdetta immediata dell'abbonamento 0252200720 a me intestato. Come già segnalato nella email al momento della vendita NON sono state date chiare indicazioni sulla natura del contratto né sugli obblighi da lei sottoscritti. Il vostro personale addetto alla vendita ha solo parlato di una generica tessera per acquistare libri scontati. Nel momento di adesione al vostro contratto non mi era stato affatto chiarito l’obbligo di acquisto di nulla e non mi è stato chiarito nemmeno nella telefonata effettuata che diceva che avrei ricevuto dei cataloghi da parte vostra (cataloghi che pensavo fossero pertanto legati a scopo pubblicitario e non con vincolo di acquisto). In aggiunta vi segnalo di non aver mai ricevuto alcuna rivista ne libro da parte vostra poiché non risiedo più all’indirizzo indicato dalla fine del 2019 causa COVID.

• disdetta del contratto

EUROCLUB

Inviato a: C. L.

23/09/2020

Gentile Signora Lima, forniremo a breve risposta alle sue richieste direttamente alla sua mail. Cordiali saluti, Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri